Anniversario Stei2030!

Ciao a tutti!!!!!!!πŸ’šπŸ˜Ί 

Bentornati o benvenuti su Stei2030! Oggi, tornata con la mia allegria e felicitΓ  di sempre, ho due annunci super-arci-mega-iper-importantissimi! Infatti oggi Stei2030 compie 2 anni!!!!!!!! Per questa occasione davvero speciale ho deciso di parlarvi di come effettivamente Γ¨ nata l'idea del blog. L'altro annuncio lo svelerΓ² alla fine del post, quindi leggetelo tutto!

Siete pronti? 

Iniziamo!!!!!




Un po' di tempo fa...

Mi trovavo in Sardegna, a casa dei miei nonni, e ho visto per la prima volta il telegiornale. PuΓ² sembrare strano ma i miei genitori hanno sempre letto il giornale o utilizzato il cellulare, quindi non avevo mai ascoltato e osservato con attenzione il Tg. Mentre scorrevano le immagini e i vari servizi ne ho visto uno su un incendio in una foresta. Disperata, pensando a tutti gli animali, gli alberi.... La mia prima reazione, sul momento, Γ¨ stata scoppiare a piangere (avevo nove anni). Una volta tornati i miei genitori, ho chiesto loro cosa avrei potuto fare, siccome mi sentivo impotente. Da lΓ¬ Γ¨ nata l'idea del blog. 

Ci tengo veramente a ringraziare tutti quelli che si sono iscritti fin da subito e hanno creduto in me e in Stei2030!πŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’šπŸ’š





Il grande annuncio!

HO APERTO UN CANALE SU WHATSAPP! Ebbene sì, cari amici, sono riuscita finamente ad inaugurarlo, con tutte le notizie in anteprima e qualche piccolo spoiler. Iscriversi è molto semplice, basta cliccare il tasto "Iscriviti" in alto a destra. La vostra privacy sarà naturalmente mantenuta e non potrò vedere il vostro nome o il vostro numero, a meno che non siate sui miei contatti.

https://whatsapp.com/channel/0029Va9YIxk7YScuqhFQ6U0s


πŸ’•πŸ’–πŸ’—πŸ’˜πŸ’™πŸ’šπŸ’›πŸ’œπŸ’πŸ’žπŸ’•πŸ’–πŸ’—πŸ’˜πŸ’™πŸ’šπŸ’›πŸ’œπŸ’πŸ’ž


Vi ricordo come sempre di Iscrivervi e cliccare il tasto Segui; mi raccomando non smettete mai di credere nei vostri sogni e nelle vostre ambizioni, come ho fatto io con il mio blog. Grazie ancora di aver letto questo post, vi mando un bacione e un abbraccio. Alla prossima!πŸ’™πŸ’šπŸ’›πŸ’œ






Commenti

Posta un commento

Post piΓΉ popolari