Leggi subito questo post!!!!!!!!!!!!

 Ciao a tutti!!!!!

Come state? Come è andato il vostro ritorno a scuola o al lavoro? A me molto bene, quest'anno la scuola è iniziata col botto, cioè con le medie, per questo da un po' non vi scrivo! Ma preparatevi bambini, ragazzi, adulti, gatti e fiori perchè il mese di Novembre e anche la fine di Ottobre saranno pieni di sorprese!!!! Probabilmente chi segue Stei2030 dall'inizio se lo ricorderà, ma non posso dirvi altro! 

Prima di iniziare, ricordatevi di iscrivervi e di cliccare il tasto "segui" (tutorial alla fine del post) in modo da non perdervi nessun altro mio post!

Già fatto? 😁😁😁😁

Iniziamo!!!!!!!!!!!😸😸😸😸






Cosa ho scoperto

Poco tempo fa ho scritto una mail a "Internazionale Kids" per parlare del mio blog e di un articolo su cui farò uscire un altro piccolo post che avevo letto. Una ragazzina di nome Caterina lo ha visto pubblicato sulla rivista e mi ha scritto una mail, parlandomi del suo blog che è davvero molto bello e ben curato. Lo trovate su: https://catercat.blogspot.com/

Caterina ha una grande passione per i gatti e scrive e disegna molto bene, ha deciso anche di scrivere un libro, dove darà spazio completo alla sua fantasia! Naturalmente sarò una delle prime a leggerlo! Mi raccomando, quindi, correte subito a visitare "IL CATER CAT" e non perdetevi il mio prossimo post, con un grande ritorno delle "Interviste di Bea2030!!!!" Se lo volete commentate con: #ritornodelleinterviste. Io vi mando un grande abbraccio, e ci vediamo alla prossima!











Commenti

Post più popolari