Eco Back- To-School!

 Ciao tutti!!

E benvenuti o bentornati sul mio Blog! Per chi non mi conoscesse: io mi chiamo Beatrice e sono una ragazza di 11 anni che oggi vi parlerà del suo........

ECO BACK-TO-SCHOOL 

Siete pronti!!!!!!?????

Via! 







In questo video vi mostro tutto il mio materiale scolastico! (Scusate gli eventuali errori).


Siccome nel video vi ho già parlato del mio materiale, ora apro una piccola parentesi per raccontarvi di come effettivamente raggiungiamo la scuola!


Bici, mezzi pubblici e.... Piedi?🦶🦶

Anche se il titolo può sembrarvi un tantino enigmatico (😂😂😂😂) in realtà non c'è nulla di strano. Parla solamente dei mezzi che noi utilizziamo per raggiungere il luogo dove, inesorabilmente, soffriremo per ben 6 ore (scherzo😂😂😂😂).

Naturalmente il modo più ecosostenibile di raggiungere casa o scuola è la bici, se siete lontani, mentre, se siete più vicini all'istituto, i piedi. 

Oltre a questo però, abbiamo a disposizione, fortunatamente, anche i mezzi pubblici, come gli autobus. Qui nel comune di Ravenna, gli studenti ricevono ogni anno una tessera di abbonamento che permette di salire gratuitamente su tutti i mezzi pubblici!💗💖💙💚💛💜




Bene, spero che questo post vi sia piaciuto, e noi ci vediamo alla prossima!
Vi ricordo come sempre di iscrivervi e cliccare il tasto "Segui" se amate i miei post! Potete farlo in questo modo:









HAPPY BACK TO SCHOOL A TUTTI!!!!!!!

Commenti

  1. ciao mi chiamo Caterina, ho letto la tua e-mail su "Internazionale Kids" e ho pensato: "Io ho un blog, e ho 10 anni, questa bambina ha un blog anche lei, perchè non fare una collaborazione?". Io amo i gatti quindi siamo apposto. Allora il mio blog si chiama - catercat.blogspot.com- e faccio cose divertenti. Facciamo così: io metto in un mio articolo il tuo blog. Ci stai?
    Firmato: Cat-erina. (In nome dei gatti, non sono un heaters!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Caterina, sono felicissima che tu abbia letto il mio blog, e ti ho lasciato qualche commento anche sul tuo, se controlli! Questa è la mia email personale beamarchi12@gmail.com, se vuoi scrivermi in privato!
      Ciaoooooo!!!!!!!!

      Elimina
  2. Non mi aspettavo così tanta accoglienza! Ora ti scrivo una mail in men che non si dica😁

    RispondiElimina
  3. Ti ho scritto una mail spero che la vedi.

    RispondiElimina
  4. ti ho mandato una mail, se non ti ricordi di me, sono Caterina l'amante dei gatti

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari