Giornata Mondiale Contro La Violenza Sulle Donne👠

 Ciao a tutti!

Come avrete capito dalle scritte in rosso, oggi vorrei parlarvi brevemente della giornata mondiale contro la violenza sulle donne (che era ieri). Mi dispiace se in questo post non potrò essere allegra e spiritosa come sempre, ma questo è un argomento che mi sta a cuore ❤️ davvero.

NOI SIAMO NEL 2023! Ed è assurdo che fatti come i femminicidi avvengano ancora, come se fossimo nel Medioevo. È assurdo sul serio che al giorno d'oggi i sogni, le ambizioni, le speranze, le capacità di una ragazza valgano meno di quelle dei ragazzi, come è successo a Giulia Cecchettin. Tutte le scuole hanno fatto un minuto di silenzio per lei, ma credo che il silenzio non sia la cosa migliore. Il silenzio uccide. La paura pure. Quindi noi dobbiamo continuare a PARLARNE, a pensarci, a condividere fatti, foto... Noi non possiamo rimanere zitti, soprattutto noi della nuova generazione.


👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠
❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️👠❤️


Spero anche oggi di avervi portato qualcosa, trasmesso qualcosa, ricordiamoci sempre di rispettare le altre persone e gli altri esseri viventi. Iscrivetevi e cliccate il tasto segui! Alla prossima!😘




Commenti

  1. Parole sante cara Bea. Ho versato Molte lacrime, forse perché ho una figlia dell'età di Giulia, forse perche sono molto sensibile sull'argomento. Hai ragione, niente silenzio, ma parliamone, anche tutti i giorni. Dimentica solo chi diventa complice.

    RispondiElimina
  2. Bello vedere che le nuove generazioni sono cosi' sensibili a questi temi, solo cosi' le cose possono davvero cambiare. Complimenti per le tue parole chiare e coraggiose, cara Bea !"
    Patrizio

    RispondiElimina
  3. Wow bea da tua compagna di classe sono molto felice di quello che stai facendo quindi volevo semplicemente dirti che fai bene a parlare parlare parlare perché è così che si deve fare ☘️☘️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, il tuo supporto significa molto per me 💝

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari